Oggetti dimenticati nelle auto? Nessun problema, ci pensa LHost.
Il nostro servizio Lost & Found per autonoleggi ti permette di restituire con facilità gli effetti personali smarriti dai tuoi clienti, garantendo un processo rapido, sicuro e professionale, ovunque nel mondo.
Non c’è niente di meglio di un processo rapido per la restituzione degli oggetti smarriti a bordo dei veicoli, per evitare tempi morti e dispendio di energie. La nostra interfaccia intuitiva rende il lavoro del personale dell’autonoleggio semplice e veloce, ed è perfetta per soddisfare i clienti che dimenticano effetti personali nelle auto. Con una procedura chiara e immediata, l’oggetto viene inserito nel sistema e, una volta che il cliente ha scelto la destinazione, gli eventuali servizi accessori e ha pagato la spedizione, vengono generati automaticamente i documenti e l’etichetta da applicare al pacco. Subito dopo, il corriere passa per il ritiro e ogni fase è monitorata con tracking in tempo reale.
Il nostro servizio di assistenza è a disposizione anche per gestire spedizioni particolari, come oggetti voluminosi, spedizioni con numerosi colli, gioielli o articoli di grande valore.
Inoltre, gli autonoleggi possono utilizzare la piattaforma anche per le proprie esigenze di spedizione: omaggi e regali per i clienti, invio di materiale promozionale, prodotti da recapitare a centri assistenza o partner commerciali. Per queste spedizioni, non legate agli oggetti dimenticati dai clienti, gli autonoleggi hanno diritto a un ulteriore sconto del 10% rispetto alle tariffe standard applicate ai lost and found.